ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Circolari > tutti > Circ. n. 40 – Prenotazioni e svolgimento del ricevimento generale genitori in presenza – 21 dicembre 2023 – Scuola Secondaria di I grado

Bologna, 15/12/2023

Ai Genitori degli alunni
Scuola secondaria di I grado “L. Da Vinci”

e p.c. Al DSGA

Agli A.A.

Sul Sito: in Circolari on line

OGGETTO: Prenotazioni e modalità di svolgimento del ricevimento generale genitori – Scuola Secondaria di I grado.

Come contemplato nel Piano delle attività 2023/24, si comunica ai Sigg. genitori che il ricevimento generale dei genitori si terrà in presenza giovedì 21 dicembre 2023 presso i locali della Scuola Secondaria di I grado “L. Da Vinci”, dalle ore 17 alle ore 19.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI GENERALI DA PARTE DELLE FAMIGLIE

Per un’adeguata gestione dei colloqui, questi devono essere prenotati tramite l’apposita funzione del registro elettronico entro mercoledì 20 dicembre.

Si chiede gentilmente ai genitori che hanno già prenotato o avuto un colloquio individuale nel primo quadrimestre con alcuni docenti di non occupare gli slot disponibili con tali docenti per i colloqui generali, in modo da lasciare spazio ai genitori che non hanno avuto ancora la possibilità di interloquire.

A seguire le indicazioni operative tratte dalla guida del registro elettronico:

Si ringrazia per la collaborazione

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.