PROGETTO “10.1.1A-FSEPON-EM-2017-195” Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione –Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico »
I BANCHI VUOTI: SCUOLA E RITIRO SOCIALE GIOVANILE IN ITALIA GIORNATA STUDIO – 21 NOVEMBRE 2017 – ORE 15:30 – LICEO SABIN, VIA MATTEOTTI 7 – INTERVENGONO – SALUTO DI Alessandra FRANCUCCI – DS LICEO SABIN – Guido DELL’ACQUA – Docente utilizzato presso l’ufficio IV (Bisogni Educativi Speciali) della Direzione Generale per lo Studente, »
INIZIATIVA FORMATIVA INSEGNARE MATEMATICA NELLA SCUOLA PRIMARIA Strategie di apprendimento della matematica per un insegnamento più efficace A.S. 2017/18 corso matematica (1) (3) (1)
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO ATTOUNILATERALEprot.5448.30032017 MIUR.AOOCSABO.REGISTRO_UFFICIALEU.0015542.30102017 Decreto_conting_dirittostudio_609.27102017 modelloA1domandaDIRITTOSTUDIO2018infanziaeprimaria modelloA2domandaDIRITTOSTUDIO2018secIeIIgrado modelloA3domandaDIRITTOSTUDIO2018personaleATA
15 NOVEMBRE 2017 Assemblea Sindacale DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO E IN FORMAZIONE doc10847020171106141111
Sciopero del 10-11-2017
Assemblea sindacale territoriale 7/11/17 ore 8-10 presso il Liceo Sabin di Bologna. Si allega volantino Indizione assemblea 7 novembre USB Scuola (1)
In allegato invito e dettagli invito clil
MODULO DI ADESIONE_SCUOLA INCANTO_AIDA_EMILIA ROMAGNA_ Scuola InCanto 2017-2018_AIDA_EMILIA ROMAGNA.compressed
Prot.n.2796/1.3.c Bologna 18/10/2017 Alle famiglie degli alunni Ai Docenti Al Personale ATA dell’Istituto Comprensivo N. 13 Oggetto: Sciopero generale dalle organizzazioni sindacali Cub, SGB, Cobas, USI-AIT per tutta la giornata del 27 Ottobre 2017. Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato uno sciopero nazionale per tutto il personale docente e ATA »