Ultima modifica: 29 Novembre 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Docenti > La scuola a prova di privacy La nuova guida del Garante per la protezione dei dati personali, per “insegnare la privacy e rispettarla a scuola”

È stata pubblicata il 7 novembre la nuova guida del Garante per la protezione dei dati personali, per “insegnare la privacy e rispettarla a scuola“

L’opuscolo potrà essere richiesto in formato cartaceo al Garante per la protezione dei dati personali all’indirizzo ufficiostampa@garanteprivacy.it oppure scaricato direttamente dal sito dell’Autorità www.garanteprivacy.it.