Ultima modifica: 23 Ottobre 2017

Archivio

23 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 94_Lezione sulla meridiana – progetto – Bologna, maestra del tempo –

Circ. n. 94 Bologna, 21/10/2017 Ai Docenti Ai Genitori e p.c. Alla DSGA Al Personale ATA Agli Stakeholders In Circolari online OGGETTO: lezione sulla meridiana – progetto “Bologna, maestra del tempo”. Si comunica che, in data 26/10/2017, il Signor Mauro Dorigo, nonno di un alunno dell’Insegnante Anna Evangelisti, Referente dell’iniziativa, gentilmente, terrà una lezione sulla    »

23 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 93_Autorizzazione progetto Let’s Play Outdoor Games – Programma Erasmus + Call 2017 – KA2 Partenariati strategici per lo Scambio di buone pratiche

Circ. n. 93 Bologna, 21/10/2017 Ai Docenti Ai Genitori Alla DSGA Al Personale ATA Agli Stakeholders In Circolari online OGGETTO: autorizzazione progetto: Let’s Play Outdoor Games! – Programma Erasmus+ Call 2017 – KA2 Partenariati strategici per lo Scambio di buone pratiche. Si comunica, con soddisfazione, che la candidatura per il progetto KA2 Partenariati Strategici –    »

23 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 92_Cerimonia d’accoglienza delegazioni straniere – Progetto IMETECH – Innovative Mathematics Teaching Exchanging Horizons, Programma Erasmus + – Key Action2

Circ. n. 92 Bologna, 21/10/2017 Ai Docenti Ai Genitori Alla DSGA Al Personale ATA Agli Stakeholders In Circolari online Oggetto: cerimonia d’accoglienza delegazioni straniere – Progetto: IMETECH – Innovative Mathematics Teaching Exchanging Horizons, Programma Erasmus + – Key Action2. Si comunica che Lunedì 6 novembre 2017, nell’Auditorium del Polo scolastico del Buon Pastore, si celebrerà    »

22 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 91_Incontro di formazione eTwinning rivolto ai docenti

Circ. n. 91                                                                                                             »

22 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 90_Avvio del progetto UNDER13ORCHESTRA – orchestra dei bambini – Città di Bologna

Circ. n. 90                                                                                                            »

22 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 89_Partecipazione delle Scuole primarie S. Ferrari e C. Tambroni al Passamano di San Luca, in collaborazione con il Centro internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio

Circ. n. 89                                                                                             Bologna, 21/10/2017                               Ai Docenti Ai Genitori Scuole primarie “Ferrari” e “Tambroni”  e p.c.  A tutti i Docenti e i Genitori             Agli Stakeholders In Circolari online Oggetto: partecipazione delle Scuole primarie “S. Ferrari” e “C. Tambroni” al Passamano di San Luca, in collaborazione con il Centro internazionale di Didattica della Storia    »

22 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 88_Orientamento – obiettivi fissati dall’USR – ER per le scuole del primo ciclo e planning attività, a.s. 2017 – 18

Circ. n. 88                                                                                                             »

22 Ottobre 17 Circolare

Circ. N.87_Sala Ovale …e non solo. Anno 4 – Formazione regionale sul digitale. Servizio Marconi TSI

Circ. n. 87                                                                                            Bologna, 21/10/2017                         Ai Docenti                                                                                              e    »

22 Ottobre 17 Circolare

Circ. N.86_Partecipazione della classe V B della Scuola primaria C.Tambroni all’inaugurazione di HP Learning Studio, in collaborazione con la Fondazione Golinelli

Circ. n. 86                                                                                                             »

22 Ottobre 17 Circolare

Circ. N. 85_Avvio corsi FAMI di alfabetizzazione Italiano Lingua 2 rivolti ai genitori in collaborazione con il CPIA di Bologna

Circ. n. 85                                                                                                 Bologna, 21/10/2017                                                                                                                         Ai    »