Ultima modifica: 3 Agosto 2019

Archivio

3 Agosto 19 Circolare

Circ. n. 232 – Rettifica criteri per la valorizzazione dei docenti a tempo indeterminato a.s. 2018/19.

Circ. n. 232 Bologna, 06/08/2019   Ai Docenti e p.c. Al Personale ATA Agli Stakeholders Nel sito: In Albo pretorio In Circolari online Oggetto: rettifica Criteri per la valorizzazione dei docenti a tempo indeterminato a.s. 2018/19. Vista la Nota Protocollo: 3281/2019 del 11/07/2019: “CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DELLA PROFESSIONALITA’ DOCENTE EX ART.1 DELLA    »

25 Luglio 19 Circolare

Circ. n. 231 – Approvazione Progetto multibeneficiari – Programma Erasmus+1 – Settore Istruzione Scolastica – Attività KA1 – Mobilità per l’apprendimento individuale.

Circ. n. 231 Bologna, 24/07/2019 Ai Docenti e p.c. Al Personale amministrativo Ai Genitori In Circolari online Nell’area Erasmus+ del sito Oggetto: approvazione Progetto multibeneficiari – Programma Erasmus+1 – Settore Istruzione Scolastica – Attività KA1 – Mobilità per l’apprendimento individuale. Con soddisfazione, si comunica che l’Agenzia Nazionale INDIRE ha approvato il Progetto multibeneficiari, nell’ambito del    »

10 Luglio 19 Circolare

Circ. n. 230 – Richiesta di candidature per l’attribuzione della premialità per il merito ai docenti di ruolo a.s. 2018/19.

Circ. n. 230 Prot. n. 3282/3.1.a                                                                                Bologna, 11/07/2019   Ai Docenti    Nel sito: in Circolari online                                                                                                                                                                               Oggetto: richiesta di candidature per l’attribuzione della premialità per il merito ai docenti di ruolo 2018/19.     LA DIRIGENTE SCOLASTICA   VISTI i commi da 126 a 130 dell’art. I della legge 13 luglio    »

10 Luglio 19 Circolare

Circ. n. 229 – Criteri, per la valorizzazione del merito della professionalità docente ex art. 1 della legge 107/15, commi 126-130.

Circ. n. 229 Prot. n. 3281/ 3.1.a                                                                  Bologna, 11/07/2019                                                                                                               Ai Docenti                                                                             e p.c. Alla RSU    Alla Dsga    »

10 Luglio 19 Circolare

Circ. n. 228 – Richiesta di manifestazione d’interesse – proposta di LABORATORIO LUDOSOFICO – PER LE SCUOLE D’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO – Integrazione Piano annuale di Formazione dei Docenti.

Circ. n. 228                                                                                                           Bologna, 09/07/2019                           Ai Docenti              e p.c.   Ai Genitori Al Personale amministrativo interessato             Agli Stakeholders                                                                                                           Nel sito:     In Circolari online                                                                                                                                Oggetto: richiesta di manifestazione d’interesse – proposta di LABORATORIO LUDOSOFICO – PER LE SCUOLE D’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO – Integrazione Piano    »

22 Giugno 19 Circolare

Circ. n. 227 – Convocazione del Collegio unitario del 28/06/2019.

   Circ. n. 227                                                               Bologna, 21/06/2019                                                                                                                                                              Ai Docenti                                                                             e p.c. Al Personale amministrativo e ausiliario In Circolari online                                                                                                                                    Oggetto: convocazione del Collegio unitario del 28/06/2019.     Come da PAA e da conferma, concordata in precedenti incontri collegiali, il Collegio unitario dei Docenti è convocato in data    »

20 Giugno 19 Circolare

Circ. n. 226 – Calendario corsi di formazione sulla sicurezza per il Personale Docente e ATA – a.s. 2018/19.

Circ. n. 226 Bologna, 20/06/2019 Ai Docenti Al Personale ATA e p.c. All’RSPP Alla Referente per la sicurezza All’A.A. Petrelli Agli Stakeholders In Circolari online – Sito web Atti       OGGETTO: calendario corsi di formazione sulla sicurezza per il Personale Docente e ATA – a.s. 2018/19. FORMAZIONE GENERALE: n.6 ORE  – ONLINE 27/06/19    »

18 Giugno 19 Circolare

Circ. n. 225 – Conferimento incarico DPO/RPD.

Circ. n. 225 Bologna, 17/06/2019 Ai Docenti Al Personale ATA Ai Genitori Agli Stakeholders In ALBO Pretorio: privacy In Circolari online       Oggetto: Conferimento incarico DPO/RPD.     Si comunica che in data 3/06/2019 con Prot. n. 2579/4.1.p è stato conferito l’Incarico DPO/RPD (Data Protection Officer / Responsabile della Protezione dei dati) a    »

15 Giugno 19 Circolare

Circ. n. 224 – innovare la Didattica delle Lingue – I nuovi descrittori del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER) – interazioni online.

Circ. n. 224 Bologna, 15/06/2019 Ai Docenti di Lingue e p.c. A tutti i Docenti Ai Genitori Nel sito: Circolari Oggetto: innovare la Didattica delle Lingue – I nuovi descrittori del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER) – interazioni online. In allegato i materiali prodotti durante il Seminario di Formazione:    »

14 Giugno 19 Circolare

Circ. n. 223 – Approfondimenti sul RAV da mettere a punto entro il 31/07/2019.

  Circ. n. 223                                                                                                                         Bologna, 14/06/2019   Ai Docenti Al Personale ATA e p.c. Agli Stakeholders In Circolari online – Sito web Atti OGGETTO: approfondimenti sul RAV da mettere a punto entro il 31/07/2019.   Il processo di valutazione, definito dal Sistema Nazionale di Valutazione (SNV), inizia con l’autovalutazione, accompagnata e documentata dal Rapporto    »