Presentazione del libro “Non ho mai avuto la mia eta’” alla presenza dell’autore Antonio Dikele Distefano L’incontro si svolgera’ sabato 26/05 alle ore 16 all’Auditorium Enzo Biagi all’interno di Sala Borsa L’ingresso e’ libero e gratuito ed e’ organizzato con lo scopo di avvicinare i ragazzi alla lettura Sara’ un incontro dove,oltre a presentare il »
Festa di fine anno Scuola primaria “Severino Ferrari” In allegato il volantino VolantinoFesta.odg
La Regione Emilia-Romagna, come è noto, ha approvato le modalità per la determinazione del Calendario Scolastico con Delibera di Giunta regionale n.353/2012 “Determinazione del calendario per gli anni scolastici 2012-2013, eseguenti”. Tenuto conto di quanto previsto dalla citata delibera, in tutte le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, l’avvio delle lezioni per l’a.s.2018/2019 è »
Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Indizione di sciopero intera giornata 29 maggio 2018. doc12893020180517103126 (1)
FINALE STAFFETTE COMPETITIVE GRAND PRIX EmilBanca ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE N
Per tutti gli interessati si pubblica in data odierna il seguente link http://www.ic9bo.gov.it/wordpress/avcp/manifestazione-di-interesse-allincarico-di-d-p-o-ambito-1-bologna/ dell’I.C n. 9 relativo alla manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi volti all’attività di adeguamento degli Istituti Scolastici dell’ambito 1 di Bologna alla normativa europea sulla protezione dati personali.
“Biciclettata con i vigili urbani” – Scuola primaria “C.Tambroni” SICURI SULLA STRADA 5A e 5B TAMBRONI
L’anno di prova e formazione volge ormai al termine e i docenti neoassunti sono impegnati negli ultimi adempimenti , in attesa del colloquio e della valutazione finale. Anno prova neoassunti, quando può essere differito. Sintesi adempimenti finali e attestazioni da presentare
Fondazione Gualandi a favore dei sordi-Incontro a Bologna martedì 22 maggio ore 17-19. Inclusione scolastica in presenza di differenti stili di apprendimento Anche quest’anno la Fondazione Gualandi organizza un incontro di riflessione sui temi di sordità, lingua, inclusione scolastica, allargando lo sguardo anche al lavoro possibile con tutti gli alunni che mostrano differenti modalità e »