Circ. n. 61 – Erasmus Day_13/10/2022.
Circ. n. 61
Bologna, 11/10/2022
Ai Docenti
Agli Studenti
Al Dsga e a tutto il Personale ATA
Ai Genitori
e p.c. a tutti gli Stakeholders
Sul sito_in Circolari online
Oggetto: Erasmus Day_13/10/2022.
Facendo seguito alle numerose comunicazioni già trasmesse, si ricorda che in data 13/10/2022, a partire dalle ore 17:00, nell’Auditorium del Polo scolastico del Buon Pastore, si celebrerà l’Erasmus Day dell’Istituto comprensivo n.13, al quale parteciperanno i Dirigenti scolastici e i Referenti delle scuole dell’Area Metropolitana di Bologna, consorziate con la nostra scuola. Gli Erasmus Days, che in ambito internazionale si svolgeranno il 13,14 e 15 ottobre, rappresentano un’occasione importante per condividere la propria esperienza Erasmus+, diffondere i risultati dei progetti realizzati, ma anche per scoprire o approfondire le proprie conoscenze sul Programma e confrontarsi con altre esperienze. L’evento del nostro istituto è stato inserito online dall’INDIRE, al seguente indirizo: https://www.erasmusdays.eu/event/going-international/
Si riportano, in calce, e-mail ricevuta dall’Agenzia nazionale INDIRE e locandina ErasmusDays.
Cordiali saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*
*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa
Scarica la circolare:
e.mail, ricevuta dall’Agenzia nazionale INDIRE per l’Erasmus+
Ringrazio a nome dell’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire per la partecipazione agli Erasmusdays, sempre un’occasione importante di disseminazione per tutta la Community Erasmus+.
Come ogni anno, sarà disponibile a ottobre un video-saluto da parte della Coordinatrice dell’Agenzia, Sara Pagliai, da utilizzare in apertura o durante l’evento.
Cercheremo il più possibile di dare visibilità agli eventi organizzati dai nostri beneficiari, attraverso un comunicato stampa nazionale, sito e canali social ufficiali.
Buon Erasmus+! Con i più cordiali saluti,
Giulia Felici