Valutazione Istanze pe rla concessione in comodato d’uso di dispositivi digitali
Il giorno 26 Novembre 2020, alle ore 10.00 si è riunito presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo 13 Bologna la Commissione all’uopo nominata per l’assegnazione dei dispositivi in comodato d’uso, secondo i criteri ed i modelli stabiliti nella circolare N. 87 – Richiesta di assegnazione di dispositivi digitali e/o kit didattici in comodato d’uso per l’anno scolastico 2020/2021 e composta da:
- l’Animatore Digitale Eleonora Costa – Presidente di Commissione
- la referente BES Orietta Pecci – componente Commissione
- il vicario Tommaso Gallo – componente Commissione
- l’assistente amministrativa Francesca Esposito – verbalizzatrice
La Commissione di cui sopra inizia le operazioni per la valutazione della regolarità delle richieste. Si elencano le richieste pervenute ed i relativi punteggi per un totale di n. 61 domande, di cui n. 11 istanze oltre il termine del 06.11.2020. La commissione, valutate le richieste pervenute da parte dei genitori, ha elaborato la graduatoria, tenendo presente i criteri utili per stabilire le priorità di concessione in base alle. dotazioni tecnologiche a disposizione della scuola.
Questa Istituzione Scolastica invierà ai genitori assegnatari successiva comunicazione indicando gli estremi e le condizioni per la sottoscrizione del Contratto di comodato d’uso e le modalità di consegna del dispositivo.