Circ. N.244 La classe 3^A della Scuola primaria Clotilde Tambroni si colloca al secondo posto nelle Olimpiadi della Danza
Circ. n. 244
Bologna, 19/03/2018
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Alunni
Scuola primaria “Clotilde Tambroni”
e p.c. Alla DSGA
Al Personale ATA
A tutti i Genitori, i Docenti e gli Alunni
I.C. n.13
Agli Stakeholders
In Circolari online
Oggetto: la classe 3^A della Scuola primaria “Clotilde Tambroni” si colloca al secondo posto nelle “Olimpiadi della Danza”.
E’ con gioia e grande soddisfazione che si comunica che, ieri, 18 marzo 2018, al Palazzetto dello sport di Castenaso, la classe 3^A della Scuola primaria “Clotilde Tambroni” SI E’ COLLOCATA AL SECONDO POSTO NELA MANIFESTAZIONE “OLIMPIADI DELLA DANZA”, giunta alla sua XIII edizione.
La classe 3^A ha ricevuto due targhe: una per aver partecipato, l’altra per essere arrivata seconda, con un punteggio di 38,5, che le consentirà di accedere, di diritto, alle GARE NAZIONALI, che si svolgeranno in Aprile.
L’entusiasmo e la sorpresa per essere riusciti a raggiungere questo traguardo, hanno coinvolto genitori, insegnanti e alunni in quanto, al di là del risultato di squadra, si è raggiunto un obiettivo ben più prezioso: la classe ha sviluppato un eccezionale spirito di gruppo, dimostrando che la scelta, fatta dai genitori, ad inizio anno scolastico, di finanziare un percorso di Hip – Hop, inserendolo nel Piano delle attività, è stato un successo, in quanto ha migliorato le relazioni interpersonali tra gli alunni e ha aumentato la loro autostima e la fiducia nella classe.
Complimenti vivissimi a tutti gli alunni e alle loro famiglie e un GRAZIE DI CUORE all’Insegnante Santa Vannuccini, che li ha condotti al conseguimento di questo eccezionale risultato, e a tutte le Insegnanti della scuola “Tambroni” che hanno sostenuto il progetto.
Si allegano le foto delle targhe.
Le Referenti La Dirigente scolastica
Ins. Santa Vannuccini Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra
Ins. Elvira Solidoro