Ultima modifica: 30 Novembre 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze

Si informa che l’ISTITUTO COMPRENSIVO 13 ha aderito alla sperimentazione promossa dal MIUR sulla CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE. Alla fine dell’anno in corso sarà rilasciata agli alunni della classe quinta della scuola Primaria e agli alunni della classe terza della Scuola Secondaria di primo grado, la CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE, redatta secondo il modello nazionale, che affiancherà la scheda di valutazione finale. La redazione di tale certificazione, sulla base delle LINEE GUIDA PER LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE NEL PRIMO CICLO D’ISTRUZIONE, che accompagnano la nota del MIUR n. 2000 del 23-2-2017, si baserà su un modello per la scuola Primaria e per la scuola Secondaria.

Si allegano le Linee Guida e i nuovi modelli di Certificazione per l’approfondimento.

Linee-guida_2017
Titolo: Linee-guida_2017 (0 click)
Filename: linee-guida_2017.pdf
Dimensione: 429 KB