Quartiere Savena. Volantino numeri utili e mappa iniziative spontanee per persone anziane e fragili.
Carissime/i,
vi scriviamo a nome della Presidente di Quartiere Marzia Benassi e di tutti i colleghi del Quartiere Savena, per esprimervi la nostra vicinanza in questo momento così difficile.
Le attività del Quartiere proseguono, anche se a distanza, speriamo di riprendere al più presto il nostro ordinario lavoro di comunità, che sicuramente diventerà ancora più importante alla luce di questa esperienza che ci vede tutti uniti e desiderosi di reagire con forza, creatività e tanta solidarietà.
Sperando di fare cosa gradita, vi mandiamo in allegato un volantino con le informazioni utili per le persone anziane e fragili; vi preghiamo di aiutarci a diffonderlo:
Abbiamo saputo che stanno nascendo molte iniziative spontanee per aiutare le persone fragili ma anche per sostenere altri cittadini a combattere la solitudine, diffondere la cultura ed il benessere senza uscire di casa. Pensiamo che siano risorse importanti, per questo le stiamo mappando e le potete consultare sul sito:
http://www.comune.bologna.it/quartieresavena/notizie/144:46942/
Se siete a conoscenza di altre iniziative gratuite di vario genere, anche promosse da singoli cittadini, potete comunicarlo alla mail: ufficioretisavena@comune.bologna.it.
Noi continuiamo ovviamente a lavorare, anche se da remoto, e i nostri numeri di ufficio sono stati reindirizzati, Potete dunque, negli orari di ufficio, contattarci via mail o telefono per qualsiasi necessità. Teniamoci in contatto.
Un forte abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie da tutto l’ufficio reti
Marina Cavulla
UI Reti e Lavoro di Comunità
Quartiere Savena
Comune di Bologna
Via Faenza, 4
051/6279363-371-305