Ultima modifica: 16 Marzo 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Avvisi > Organizzazione degli Uffici di Segreteria a seguito di misure di contenimento dell’emergenza da COVID – 19 (seconda ondata)

Organizzazione degli Uffici di Segreteria a seguito di misure di contenimento dell’emergenza da COVID – 19 (seconda ondata)

Si comunica che, a partire da mercoledì 17 marzo 2021, tutti gli uffici della Segreteria dell’IC 13 rimarranno chiusi, a causa dell’attivazione di misure di contenimento dell’emergenza COVID – 19 (seconda ondata).
Alcuni Assistenti Amministrativi, comunque, continueranno a svolgere le proprie mansioni in smart-working.
Gli utenti che avessero necessità potranno chiamare, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, o scrivere ai seguenti contatti:
  • Dsga Barbieri Maria Rosaria: tel. 328 6689609
  • Ufficio alunni: Alberto Mammollino – mammollino.alberto@ic13bo.edu.it
  • Ufficio personale: Petrelli Francesca – franpetr71@libero.it
  • Affari. Generali: Fogacci Simonetta – fogacci.simonetta@ic13bo.edu.it