Circ. n. 74 – Fondi per acquisto e assegnazione ausili – Quartiere Savena alunni con C.I.S. A.S. 2020/2021
Circ. n. 74
Bologna, 16/10/2020
Ai Docenti specializzati e non per il
sostegno
Alla docente referente per il sostegno Scuola Primaria Tambroni
Paola Ferrara
Alla docente referente per il sostegno Scuola Primaria Pavese
Sara Minelli
Alla docente referente per il sostegno Scuola dell’Infanzia Ferrari
Teresa Leccisotti
Agli Educatori d’Istituto delle classi ove inseriti gli alunni individuati con C.I.S.
Ai docenti curricolari delle classi ove inseriti gli alunni individuati con C.I.S.
Alla D.S.G.A f.f. Maria Rosaria Barbieri
OGGETTO: FONDI PER ACQUISTO E ASSEGNAZIONE AUSILI – QUARTIERE SAVENA ALUNNI CON C.I.S. A.S. 2020/2021
Gentilissime/i, con la presente si trasmette prospetto per assegnazione AUSILI da parte del COMUNE DI BOLOGNA – QUARTIERE SAVENA, ai sensi della richiesta progettuale effettuata dalla F.S. Dottor Stefano Fanara nell’anno scolastico 2019/2020 e pervenuta per il corrente a.s. 2020/2021, con nota assegnazione fondi dell’Area Educazione del Comune di Bologna, del 29-09-2020 P.G. N° 383364-20.
PROSPETTO ASSEGNAZIONE AUSILI ALUNNI CON CIS A.S. 2020/2021
QUANTITA’ | CODICE ART. | DESCRIZIONE | SCUOLA | DOCENTE REFERENTE |
N°1 | 9409 11
BORGIONE |
MANI E PIEDI 24 PEZZI | PAVESE | MINELLI SARA |
N°1 | LIBRO ERICKSON
|
STORIE CON LA C.A.A. 1
ISBN9788859000013
|
PAVESE | MINELLI SARA |
N°1 | Storie con la CAA 2, | ERICKSON ISBN978859001539
|
PAVESE | MINELLI SARA |
N° | Storie con la CAA3. ERICKSON I
|
ERICKSON ISBN9788859005384 | PAVESE | MINELLI SARA |
N°1 | Tappeto da catalogo Borgione cm 140×140
|
codice 9437.48 BORGIOINE
|
PAVESE | MINELLI SARA |
N°1 | Cuscinotti mini da catalogo | codice 9514.06 BORGIOINE
|
PAVESE | MINELLI SARA |
N°1 | Divano da catalogo Borgione
|
codice 9516.75 BORGIOINE
|
PAVESE | MINELLI SARA |
N°1 | Dadi per raccontare
|
CAT. BORGIONE cod. 8036.07
|
TAMBRONI | FERRARA PAOLA |
Materasso
|
CAT. BORGIONE Cod. 9437.30
|
TAMBRONI | FERRARA PAOLA | |
Cerchi
|
CAT. BORGIONE cod. 9311.20
|
TAMBRONI | FERRARA PAOLA | |
Forme per percorso
|
CAT. BORGIONE cod. 9424.10
|
TAMBRONI | FERRARA PAOLA | |
Circle bike
|
8590.61 BORGIONE
|
INFANZIA FERRARI | LECCISOTTI TERESA | |
Sabbia cinetica 2,5 kg | 2448.44 BORGIONE
|
NFANZIA FERRARI | LECCISOTTI TERESA |
CONDIZIONI PER IL COMODATO D’USO: Il bene è stato richiesto al QUARTIERE SAVENA dalla Funzione Strumentale per l’Inclusione alle disabilità Dottor Stefano Fanara, in accordo con i vari referenti dei plessi Pavese, Tambroni e Infanzia Ferrari: Minelli, Ferrara e Maggiori e i docenti di sostegno ed educatori che seguivano gli alunni nel trascorso anno scolastico 2019/2020.
Il docente assegnatario si impegna ad averne la massima cura. Gravano sui docenti assegnatari i seguenti obblighi:
- utilizzare i beni esclusivamente per l’attività per cui sono stati destinati;
- conservare e custodire i beni con la massima cura e diligenza;
- restituire in caso di passaggio di Grado scolastico o cambio Istituzione Scolastica i beni in buono stato, possibilmente negli imballaggi originali;
- non cedere i beni a terzi, anche se per periodi temporanei;
- in caso di furto, smarrimento o danno darne immediata comunicazione alla segreteria dell’IC 13 e alla Funzione Strumentale di riferimento per iscritto.
Gli ausili assegnati dovranno essere riconsegnati al Quartiere Savena nei seguenti casi:
- termine di frequenza dell’alunno/a nell’IC 13;
- non utilizzo/scarso
La Funzione Strumentale che ha richiesto gli ausili, assumerà, in caso di cessazione dal rapporto di lavoro del Docente sub-assegnatario, nel persistere della destinazione del bene alla scuola, l’obbligo di custodia fino alla restituzione del bene al QUARTIERE SAVENA.
Dott Stefano Fanara
Funzione Strumentale Inclusione alle disabilità.
Referente Responsabile del Pino Annuale Inclusione.
Referente responsabile del Glis e del Gli d’istituto.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93
Scarica la circolare: