Ultima modifica: 5 Ottobre 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Circolari > Docenti > CIRC. N. 61_Avvio interlocuzione con i docenti neoassunti per la redazione del bilancio di competenze iniziale e la stipula del patto di sviluppo professionale

CIRC. N. 61_Avvio interlocuzione con i docenti neoassunti per la redazione del bilancio di competenze iniziale e la stipula del patto di sviluppo professionale

Circ. n. 61                                                                                                      Bologna, 04/10/2017

 

Ai Docenti neoassunti

  e p.c. Ai Tutors

All’A.A. al Personale

In Circolari online

 

Oggetto: avvio interlocuzione per la redazione del bilancio di competenze iniziale e la stipula del patto di sviluppo professionale.

 

Facendo seguito a quanto illustrato durante il Collegio dei Docenti del 14/09/2017 e divulgato tramite Circolare n. 20 del 13/0972017, con guida allegata, in merito alle attività formative, destinate ai Docenti neo – assunti, o, comunque, in anno di formazione e prova, per come disciplinate dal D.M. n. 850/2015, dalla Nota MIUR n. 36167 del 05/11/2015 e dalla Nota n. 33989 del 02/08/2017, si comunica che, a partire da lunedì 9 ottobre, i Docenti in indirizzo potranno fissare, via PEO, un incontro  con la Dirigente scolastica, propedeutico alla redazione del Bilancio di competenze iniziale, sulla base del quale dovranno poi stipulare il Patto di sviluppo professionale (art. 5 del DM 850/2015), al fine di conseguire gli obiettivi di sviluppo delle competenze di natura culturale, disciplinare, didattico – metodologica e relazionale, da raggiungere.

I Tutors potranno partecipare ai suddetti incontri.

 

 

                                                                                   La Dirigente scolastica

                                                                         Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

 

CIRC. N. 61_Avvio interlocuzione con i docenti neoassunti per la redazione del bilancio di competenze iniziale e la stipula del patto di sviluppo professionale