Ultima modifica: 30 Aprile 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO 13 BOLOGNA > Circolari > tutti > Circ. N. 259 – posizionamento dell’I.C. n.13 – Graduatoria regionale – Avviso pubblico PON Prot. n. 4878 del 17/04/2020.

Circ. n.    259                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Bologna, 30/04/2020

e p.c. A tutti gli Stakeholders

Oggettoposizionamento dell’I.C. n.13 – Graduatoria regionale – Avviso pubblico PON  Prot. n. 4878 del 17/04/2020.

Facendo seguito alla Circ. n. 239 del 24/04/2020 – Avviso pubblico PON Prot. n. 4878 del 17/04/2020, per dotare le Scuole primarie di device per la didattica a distanza, è con gioia e soddisfazione che si comunica che l’I.C. n.13 si è classificato decimo nella graduatoria regionale, con un punteggio, pari a 36,4217 . L’importo richiesto e valutato, per l’arricchimento della dotazione tecnologica delle smart classes è di euro 12.999,96.

Il suddetto Avviso pubblico è finanziato con Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

In allegato, la graduatoria regionale.

Ins. Eleonora Costa                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.lgs n.39/93