Circ. N.174 – Ringraziamenti ai genitori della s. p. “C. Pavese” e ai proprietari del Cinema “Smeraldo” per l’acquisto di tre defibrillatori, da donare all’I.C.n. 13.
Circ. n. 174 Bologna, 10/03/2017
Ai Genitori
Ai Docenti
Scuola primaria “C. Pavese”
Ai Proprietari del Cinema “Smeraldo”
e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori
Al Dsga
Al Personale ATA
In Circolari online
Oggetto: Ringraziamenti ai genitori della s. p. “C. Pavese” e ai proprietari del Cinema “Smeraldo” per l’acquisto di tre defibrillatori, da donare all’I.C.n. 13.
Gent.ma Signora Cavalieri,
grazie per la sua graditissima e.mail.
Con la presente, ringrazio, per ora informalmente, i genitori della scuola Pavese e i proprietari del cinema Smeraldo per l’encomiabile iniziativa, che doterà l’intero I.C. 13 di 3 defibrillatori. Avete agito all’insegna dell’unitarietà, fornendo uno splendido esempio di team coeso e propositivo, che si è attivato per dare un contributo di elevato spessore umano a tutto l’istituto. Sicuramente informeremo i nostri alunni di questo splendido gesto, portandovi ad esempio e lo condivideremo con tutti gli operatori della nostra scuola e con gli stakeholders.
Ringrazio, in particolare, il genitore che, con un’eccezionale generosità, si è fatto carico della cifra mancante per l’acquisto dei defibrillatori.
Ancora grazie e a presto.
S.P. Scerra
D.S.
Il giorno 10 marzo 2017 12:45, <cavalieri_claudia@libero.it> ha scritto:
Alla ca della dirigente Patrizia Serafina Scerra
Gent. Ma dirigente,
Colgo l’occasione per presentarmi . Mi chiamo Claudia Cavalieri e sono la rappresentante dei genitori di terza C scuola Pavese.
Le scrivo per comunicarLe l’importo finale che è stato raccolto con l’evento organizzato da alcuni genitori e grazie alla generosità del Cinema Smeraldo, a dicembre 2016.
L’ evento era finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di tre defibrillatori per l’Ic13 e ha consentito la raccolta di € 2.190.
Il prezzo finale per l’acquisto dei suddetti defibrillatori, in base al preventivo ottenuto da un genitore che ne ha confrontati numerosi ,è circa € 3.800.
Grazie alla generosità del medesimo genitore e della sua azienda, potremo al più presto avere negli Istituti tutti e tre i defibrillatori, in quanto il genitore medesimo ha deciso di procedere all’acquisto e farsi carico della cifra mancante.
Legge in copia Brunella Marchiro che ha condiviso l’organizzazione dell’iniziativa.
Cordiali saluti
Claudia Cavalieri e Brunella Marchioro