Circ. n. 310 – Scheda di iscrizione ai Summer Camps – Piano Estate Art. 31, comma 6 – D.L. 22/03/2021, n. 41.
Circ. n. 310
Bologna, 04/06/2021
Ai Genitori
Ai Docenti
Scuole primarie
e p.c. Al Consiglio di Istituto
Alla DSGA
Alle A.A. Fogacci e Esposito
A tutti gli interessati
In Circolari online
Oggetto: scheda di iscrizione ai Summer Camps – Piano Estate Art. 31, comma 6 – D.L. 22/03/2021, n. 41.
Facendo seguito agli incontri, tenuti con i Rappresentanti dei genitori di tutte le classi delle scuole primarie e alle comunicazioni pubblicate sul sito: storico.ic13bo.edu.it, , si comunica che l’I.C. n. 13 attiverà il Piano Estate Art. 31, comma 6 – D.L. 22/03/2021, n. 41, organizzando dei Summer Camps, per i bambini di tutte le Scuole primarie dell’I.C., che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 14.00, a partire dal 07/06/2021 e fino al 09/07/2021. Sarà possibile organizzare visite guidate/escursioni didattiche, dalla durata di un’intera giornata, dalle ore 08:30 alle ore 17:30.
In base alle iscrizioni e relative preferenze, che perverranno, e tenuto conto delle risorse finanziarie e della disponibilità degli stakeholders e degli insegnanti, la scuola attiverà il Piano Estate, con le seguenti modalità:
- Prima settimana 07 – 11 giugno – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP INGLESE a cura dell’Associazione CAIL – Cultural Association for Interactive Learning, presso scuola primaria Tambroni
- Prima settimana 07 – 11 giugno – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP Arte – Musica – Motoria, presso scuola primaria Pavese
- Seconda dettimana 14 – 18 giugno – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP INGLESE, a cura dell’Associazione CAIL – Cultural Association for Interactive Learning, presso scuola primaria Tambroni
- Seconda settimana 14 – 18 giugno – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia SUMMER CAMP Arte – Musica – Motoria, presso scuola primaria Pavese
- Terza settimana 21 – 25 giugno – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia CAMP INGLESE, a cura dell’Associazione Bell Beyond English Language Learning, presso plesso Pavese
- Terza settimana 21 – 25 giugno – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP INGLESE a cura dell’Associazione CAIL – Cultural Association for Interactive Learning, presso scuola primaria Tambroni
- Terza settimana 21 – 25 giugno – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP Arte – Musica – Motoria, presso scuola primaria Pavese
- Quarta settimana 28 giugno – 02 luglio – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP INGLESE a cura dell’Associazione Bell Beyond English Language Learning, presso scuola primaria Pavese
- Quarta settimana 28 giugmo – 02 luglio – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP Arte – Musica – Motoria, presso scuola primaria Pavese
- Quarta settimana 28 giugmo – 02 luglio – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP Arte – Musica – Motoria, presso scuola primaria Ferrari
- Quinta settimana: 05/07/2021 – 09/07/2021 – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP INGLESE a cura dell’Associazione Bell Beyond English Language Learning, presso scuola primaria Pavese
- Quinta settimana: 05/07/2021 – 09/07/2021 – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia, CAMP Arte – Musica – Motoria, presso scuola primaria Pavese
- Quinta settimana: 05/07/2021 – 09/07/2021 – Orario 830 -14:00, con pranzo al sacco preparato dalla famiglia: SUMMER CAMP Arte – Musica – Motoria, presso scuola primaria Ferrari
Costi: Il corrispettivo della retta settimanale è di euro 30€.
Esso dovrà essere versato, solo dopo l’accettazione dell’iscrizione e secondo le indicazioni della segreteria della Scuola, che seguiranno, a seguito della conferma di partecipazione.
Le iscrizioni verranno accettate, fino all’esaurimento dei posti disponibili, sulla base della data e dell’orario di ricezione delle stesse, da parte della scuola.
I genitori interessati potranno iscrivere i loro figli, compilando la scheda, reperibile al seguente link:
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93
Scarica la circolare: