Circ. n. 250 – Somministrazione questionario di rilevamento dei bisogni per studenti/genitori promosso dall’Associazione “Senza il Banco”
Circ. n. 250
Bologna, 24/04/2020
Ai Coordinatori
Ai Maestri prevalenti
Ai Genitori
Ai Docenti
e p.c. All’Associazione “Senza il banco”
francesca.cioppi@senzailbanco.it
vittoria.affatato@senzailbanco.it
Agli Stakeholders
Nel sito: in Circolari online
Oggetto: somministrazione questionario di rilevamento dei bisogni per studenti/genitori promosso dall’Associazione Senza il Banco.
Si comunica che l’Associazione Senza il Banco ha proposto la somministrazione di un questionario di rilevazione dei nuovi bisogni delle famiglie al tempo del COVID – 19. Il questionario è rivolto alle famiglie iscritte all’associazione e che frequentano i servizi che gestiscono, ma è aperto anche a tutte le famiglie che vogliano compilarlo.
Le informazioni raccolte potranno fornire delle indicazioni sia per andare a strutturare nuove forme di servizi da proporre e attuare nei prossimi mesi, sia per pensare ad una condivisa e rinnovata modalità di collaborazione tra la scuola, il territorio e le associazioni.
A seguire, si riporta il link al questionario che può essere condiviso alla mailing list delle famiglie, inserito nel sito della scuola e condiviso con i rappresentanti di classe, accogliamo eventuali suggerimenti o se necessario inserire eventuali rimandi istituzionali:
Cordiali saluti.
La Dirigente scolastica
Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.lgs n.39/93.
Scarica la circolare: