Circ. N.206_Una studentessa della Classe IIIE della Scuola secondaria di 1° supera la prima fase del concorso UN POSTER per la PACE, indetto dal LIONS CLUB INTERNATIONAL Bologna Colli A. Murri
Circ. n.206 a.s. 2017/18
Bologna, 14/02/2018
Ai Docenti
Ai Genitori
Scuola secondaria di 1°
e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori
Alla DSGA
Al Personale ATA
Agli Stakeholders
In Circolari online
Oggetto: una studentessa della Classe IIIE della Scuola secondaria di 1° supera la prima fase del concorso UN POSTER per la PACE, indetto dal LIONS CLUB INTERNATIONAL Bologna Colli A. Murri.
Nell’ambito del concorso UN POSTER per la PACE, indetto dal LIONS CLUB INTERNATIONAL Bologna Colli A. Murri, venerdì 2 febbraio 2018 è stata ufficialmente premiata l’alunna Ilaria Cortesi, classe IIIE Scuola Secondaria di primo grado Leonardo da Vinci.
La cerimonia si è svolta a partire dalle ore 20:30, presso l’Hotel Savoia Regency.
Ilaria era accompagnata dai genitori e, per la scuola, dalla Professoressa di arte Maurizia Ragni, dalla Prof. Maria Domenica Meci e dalla Vicaria Prof. Marina Zarri.
L’autrice del particolare, ricco disegno ha ricevuto una scatola di colori ad olio per l’impegno e le doti dimostrate e un riconoscimento di 300 euro che è stato donato alla Scuola, che da anni aderisce alle belle iniziative filantropiche, proposte dal Lions Club.
Non solo: Ilaria ha superato la prima fase ed è arrivata terza nell’ambito del Distretto Lions 108Tb per il concorso internazionale del Poster per la Pace.
La cerimonia di premiazione è fissata per il giorno 17 febbraio alle ore 14,30, presso il teatro Comunale di Carpi; la Scuola sarà rappresentata dalla Prof. Ragni.
Congratulazioni, Ilaria ed auguri vivissimi per la tua carriera da pittrice!
Si allegano foto dell’evento.
La Referente di progetto. La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Marina Zarri. Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra